La Nuova S.A.C.C.E.M. s.r.l. già S.A.C.C.E.M. s.n.c. e s.r.l. è una società in continua evoluzione strutturale ed in continua espansione, specializzata in varie discipline industriali che ha saputo adeguare la propria produzione e la struttura alle esigenze economiche nuove, una società che pensa al futuro, quindi che pur essendo giovane ha saputo imporsi con le proprie realizzazioni sia in Italia che all'estero.
La Nuova S.A.C.C.E.M. s.r.l. opera da vari anni nel settore industriale ed è direttamente impegnata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrali meccanici, pneumatici, elettrici, elettronici e delle automazioni in genere.
Struttura
La Nuova S.A.C.C.E.M. s.r.l. è stata istituita nel 1986 ed è formata da soci con un'ottima preparazione singola, frutto di anni di esperienza personale nelle specifiche discipline industriali, ma con un metodo di lavoro interdisciplinare, che consente la partecipazione totale di essi nel coordinare ogni singolo lavoro, ed una corretta ed attendibile interpretazione dello stesso, con il supporto di un ufficio tecnico d'avanguardia che agisce con sistemi CAD-CAM con modellazione in 3D.
La Nuova S.A.C.C.E.M. s.r.l. quindi è formata da unità operative e di progettazione che rappresentano un insieme professionale ed omogeneo al servizio dei più svariati settori industriali, capace di risolvere qualsiasi problema alle aziende di maggiori dimensioni che Vi si rivolgono.
Qualità
Gli obblighi contrattuali della Nuova S.A.C.C.E.M. s.r.l. e la natura estremamente competitiva e tecnica dell'industria, comportano che la Qualità di quanto prodotto progettato e consegnato ai vari clienti diventi il primario obiettivo dell'azienda, di conseguenza, i requisiti di controllo Qualità, assumono sempre un ruolo più vitale in tutte le fasi del processo produttivo aziendale.
L'azienda pertanto per essere garantita e garantire che tutte le fasi produttive avvengano in armonia con le politiche Qualitative stabilite dalla Direzione Generale, ha conseguito la certificazione ISO9001:2015 ed istituito un apposito organismo aziendale, la "Direzione Assicurazione Qualità".
Resta comunque stabilito che la Qualità del prodotto, è un primario obiettivo della Direzione Generale, pertanto a ciò debbono tendere tutte le altre funzioni.
- Qualifica dei saldatori rilasciato da organismo accreditato in accordo alla norma ISO 9606-1:2017.
- Qualifica dei processi di saldatura rilasciate da organismo accreditato in accordo alla norma UNI EN ISO 15614-1:2019.
- Qualifica per prove non distruttive di Livello 2 VT e PT secondo UNI EN ISO 9712:2012.
- Qualifica di coordinatore di saldatura secondo ISO 14731:2019.